Avvisi

15/05/2023

Bando 200 ore Strumentisti per Composizione jazz (Quartetto d’archi)

Attenzione: Per esigenze organizzative si è reso necessario modificare le date in cui gli studenti selezionati saranno impegnati. Di seguito si riporta il bando con l'indicazione delle nuove date.

****************************

BANDO PER STUDENTI REGOLARMENTE ISCRITTI AL CONSERVATORIO “GIUSEPPE VERDI” DI MILANO NELL' A.A. 2022/2023 – COLLABORAZIONE CON IL CORSO DI COMPOSIZIONE JAZZ

E’ indetta, in favore degli studenti del Conservatorio, la selezione finalizzata all’assegnazione di incarichi a supporto delle attività didattiche dei corsi di Composizione Jazz del Conservatorio di Milano (ex art. 11 del D.Lgs. n. 68 del 29 marzo 2012).

I selezionati dovranno eseguire, all’interno di un’apposita formazione (Sax tenore, Tromba, Trombone, Pianoforte, Contrabbasso e Batteria), le composizione degli studenti dei corsi di Composizione Jazz.

Di seguito sono indicati gli strumentisti ricercati:

  • n. 2 Violinisti
  • n. 1 Violista
  • n. 1 Violoncellista

Di seguito i giorni d’impiego:

  • -    Prima giornata di prove: 3 luglio 2023 (n. 3 ore al mattino e n. 3 ore al pomeriggio, in orario da definire)
  • -    Seconda giornata di prove: 4 luglio 2023 (n. 3 ore al mattino e n. 3 ore al pomeriggio, in orario da definire)
  • -    Esami: 5 luglio 2023, dalle 9.00 alle 10.30 ca.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata compilando  il form disponibile tramite questo link: https://form.jotform.com/231343021542340 entro il 4 giugno 2023

Alla selezione possono accedere gli studenti maggiorenni che, nell’a.a. 2022/2023, siano regolarmente iscritti, a un corso accademico di I o di II livello presso il Conservatorio di Milano.

In base al numero dei candidati verranno organizzate le audizioni indicativamente nella settimana tra il 5 e il 10 giugno 2023.

Gli studenti eventualmente selezionati saranno tenuti a svolgere le prestazioni richieste con diligenza, secondo le disposizioni impartite dal referente del Conservatorio nell'ambito di quanto stabilito dall’incarico e comunque nel pieno rispetto delle regole generali di funzionamento del Conservatorio.

Il compenso della collaborazione è fissato in € 10,00 l'ora e sarà esente da imposta locale sui redditi e da quella sul reddito delle persone fisiche ai sensi dell'art. 13 L. 390/91.

Il corrispettivo verrà versato in un'unica soluzione al termine della collaborazione, in presenza di valutazione positiva del lavoro svolto.

Il rapporto di collaborazione potrà essere risolto in qualunque momento per inadempienza su segnalazione del referente del Conservatorio, opportunamente comunicato alla Direzione del Conservatorio.