Bandi

30/11/2022 - 20/12/2022

Avviso: Componente Consiglio di Amministrazione Casa di Riposo Fondazione "Giuseppe Verdi"

Stato: Chiuso

Prot. n. 9384

Avviso per i docenti del Conservatorio

Si informano i Docenti del Conservatorio che a breve il Consiglio Accademico dovrà nominare il rappresentante di questa Istituzione all’interno del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo per Musicisti Fondazione "Giuseppe Verdi", ai sensi dell’articolo 11 del relativo statuto, così riportato:

ART. 11

Il Consiglio di amministrazione è costituito da sette membri. Due di questi saranno nominati dal Sindaco di Milano, ed uno ciascuno dal Consiglio Accademico del Conservatorio Musicale "Giuseppe Verdi" di  Milano, dalla Fondazione Teatro alla Scala di Milano, dall'Associazione Amici della Casa Verdi di Milano, costituita con atto pubblico rep.N.10249/1106 del notaio avv. Francesco Paolo Rivera di Milano del 29 giugno 1979, dalla Società del Quartetto di Milano, riconosciuta con decreto 16 ottobre 2006 n.011459 del Presidente della Regione Lombardia, dal Rettore dell'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.

Il Consiglio dura in carica 5 anni; i Consiglieri sono rieleggibili.

In caso che taluno dei Consiglieri venisse a mancare o rinunciasse alla carica prima dello spirare del quinquennio, esso sarà surrogato con altro nominato da chi aveva precedentemente nominato il mancante o il dimissionario.

Il nuovo eletto rimarrà in carica soltanto per il periodo necessario al compimento del quinquennio.

La mancanza di componenti del Consiglio non ne impedisce o limita la piena attività purché siano in carica almeno quattro suoi componenti.

I Docenti disponibili a ricoprire tale incarico possono manifestare la propria disponibilità compilando il seguente form entro il 20 dicembre 2022, avendo cura di allegare il rispettivo curriculum vitae: https://form.jotform.com/223223279580355