Area Stampa

L'ufficio comunicazione e stampa del Conservatorio di Milano si occupa della diffusione delle informative inerenti le attività didattiche e produttive dell'Istituto, oltre agli impegni nel campo della ricerca artistica.
Due i canali di comunicazione attivi: da un lato è la comunicazione interna, rivolta a docenti ed allievi; dall'altro la comunicazione esterna, rivolta al pubblico cittadino e non solo, attinente soprattutto alle attività produttive e di ricerca.

I rapporti con i media sono quindi improntati a far conoscere l'impegno del Conservatorio nel campo della produzione musicale e della ricerca, ma anche della diffusione del proprio modello didattico-formativo. Non di meno l'ufficio comunicazione segnala i rapporti di collaborazione che il Conservatorio intrattiene con altri enti di produzione musicale a Milano, in Italia e nel mondo.

L'ufficio comunicazione e stampa si occupa dell'organizzazione di conferenze stampa, cura la rassegna stampa, produce e diffonde i materiali predisposti per la promozione delle iniziative intraprese dall'Istituto.

Contatti

Raffaella Valsecchi, Collaboratore Ufficio Comunicazione

Tel. 02 762110 235 | M. 339 6141865